REGOLAMENTO FORUM // PRESENTATI // REGISTRATI // SUPPORTACI // BANNER AFFILIAZIONI // AWARDS
°.Final Fantasy Apocalypse GDR.° {Balamb Garden} - Videogames // Anime & Manga // Soluzioni // Grafica // Svago

Reply
Iscrizione Esame Pratico Seed, Solo x chi ha fatto il teorico
view post Posted on 5/9/2007, 11:49Quote

FFA

Group: Preside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 13:57

**CANDIDATURA ESAME PRATICO**

Un consiglio da seguire...

Candidarsi all'esame pratico per diventare Seed non è cosa da poco.
Non è come il test d'ingresso: qui non vi verranno dati consigli e aiuti su come ruolare meglio, ma verrete semplicemente giudicati, poichè fra di voi dovranno essere selezionati coloro che saranno chiamati Seed, guerrieri del Garden di Balamb.
Specifichiamo questo, perchè c'è ovviamente la possibilità che veniate bocciati! Non pensate che basti la partecipazione...non ci faremo scrupoli a rimandarvi se non vi riteniamo idonei! ;)
Vi consigliamo quindi di farvi un esame di coscienza prima di candidarvi, e di chiedervi se siete in possesso dell'adeguata esperienza o no....
Se vi rendete conto che questo può essere fuori dalla vostra portata, allenatevi e cercate di migliorare sia nel combattimento che nella narrazione! E' importante, perchè sono questi i campi fondamentali per un buon ruolatore!
Verrete esaminati nell'utilizzo delle tecniche, nella capacità di narrazione, nella capacità di analisi, nel buonsenso, nel lavoro di squadra....
Noi vi abbiamo avvisato: adesso sta a voi decidere se candidarvi o meno! ^^

I Cadetti Seed che hanno già sostenuto l'esame teorico, indipendentemente dal suo esito, e vogliono sostenere l'esame pratico, sono pregati di scrivere qui la propria adesione, specificando i seguenti elementi:

Nome: (nome del PG)
Razza:
Classe:

Le modalità di esame pratico verranno scelte in base al numero di adesioni.
Portate pazienza e vi faremo sapere.

Edited by ^ June ^ - 20/9/2007, 20:17

S K Y ; P A I N T E R //
image

HT ~ FFA ~ AC ~ ONC ~ ANC

Firma ©June. Non copiare/prelevare materiale // NON INVIATEMI SPAM VIA MP.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/4/2009, 16:55Quote

» White Devil

Group: Cadetto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 02:56

CITAZIONE
Rail
Umana
Guerriero

» «

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 19:08Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:18

CITAZIONE
Nome: Everen Cristalje
Razza: Mezzo Angelo
Classe: Maga Nera

image
image

image

image
imma dedicata al mio Amore

Blog aggiornato u.u 15/09/09
image

image

image

imageimageimage

Non potro mai dimenticare il miglior forum GdR "SeeD: The Last Generation"! Grazie a tutta la Famiglia LastGen con cui mi sono divertita moltissimo! E ho imparato a giocare ai GdR! Un ringraziamento speciale a Zandros e Zephiro per avermi sopportato e aiutato nel gioco e fuori! E per avermi fatto conoscere TheRealKira! Ma anche a Lovante, Seppy e Bahamut the one grazie ragazzi! un bacio!

CITAZIONE
In conversazione con Tora, TRKira e Ciccio
Kira - Ti Amo Piccola!!!! scrive:
vorrei fare un appunto:
Kira - Ti Amo Piccola!!!! scrive:
3 siciliani e 1 triestina
e la mafiosa sembra lei o.oo.oo.o

image

image
Scheda Everen - FFA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2009, 16:36Quote

Photobucket

Boku Wa Kira Da

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 16:30

Nome: Donner Blitz
Razza: Mezzo Demone
Classe: Mago Nero

CITAZIONE
Juny 12/04/09 in occasione della Pasqua:
e anche quest'anno qualcuno ha castato Reiz su Gesù.

imageimage

image

image

"Seed-TheLastGeneration mi ha forgiato. Amici come Zan, Zeph e Lovante mi hanno aiutato a crescere. L'amore di Mehe mi ha reso invincibile. Ti amo piccola!"

image

"Piombo rovente, lame. Sete di sangue, fame. Lacrime rosse, tante. Un solo nome, Dante"

image

"Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate figli di Rohan, per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!"

image

image
image
image
image
image
image
image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 5/9/2007, 11:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie per la visita!
Gemellaggi
Hanabi Temple Like »Red Kiss ! Image Hosted by ImageShack.us
Affiliati Statici Credits
Affiliati dinamici
pasqualeeee TheLastSaiyansWarriors Angeles Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic All Information,tutto quello che vuoi sapere è qui
Questo forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons.
I contenuti qui pubblicati, sia grafici che scritti, sono proprietà di Final Fantasy Apocalypse, ed è pertanto vietato prelevarli, modificarli, pubblicarli nei propri spazi, spacciarli per propri, copiarli.
Se notate i nostri materiali esposti in altro loco, potete contattare Xsin o ~ June• tramite messaggio privato.
Le immagini originali utilizzate per i lavori grafici sono (c)Square-Enix. Gif Naruto di base > QUI

Skin realizzata da ~ June• esclusivamente per i FF Apocalypse GDR.
Tutorial container by SilverMoon.