REGOLAMENTO FORUM // PRESENTATI // REGISTRATI // SUPPORTACI // BANNER AFFILIAZIONI // AWARDS
°.Final Fantasy Apocalypse GDR.° {Balamb Garden} - Videogames // Anime & Manga // Soluzioni // Grafica // Svago

Reply
Balamb Monkeys VS Galbadia Bears
view post Posted on 4/8/2009, 12:46Quote

Millennium Member

Group: SeeD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 02:01

E dunque anche il mezz’angelo varcò la soglia che dal corridoio degli spogliatoi portava al campo, entrandovi dentro non poté far altro che alzare gl’occhi verso gli spalti e girare su se stesso, guardando come lo stadio da poco costruito, alla sua prima manifestazione avesse fatto il suo primo boom.
Dopo quindi un primo momento passato a godersi l’atmosfera, che quasi quella del palco sembrava, Heavon tornò con i piedi per terra, e soprattutto con la testa sul campo, osservando uno per uno i suoi avversari… tutti fin quando non arrivò ad osservare…
Quel…
Quel…
Quell’ attrezzo dai capelli verdi.
Heavon scoppiò in una fragorosa risata osservandolo, risata che sicuramente avrebbe attirato la sua attenzione…
Stava facendo girare una palla sull’indice della mano destra, ed Heav iniziando a fare un po’ di corsetta, aspettò di avvicinarsi alla parte di campo dove c’era lui, per iniziare a storpiare una delle più famose canzoni di una delle icone del punk…
I sex pistols

AI Em an AnticcccchriSst
AI Em an AAAnarchiiIIiIIIist
Dont no Uat AI UAnt bAAAt
AI no hoU tU gHEhEEet it
AI wANNA destroIIII De passerA by cos I

I wanna BI anAaAaAArchi !
YOU HAVE A dog’s body

Senza far finta di nulla l’angelo continuò i suoi giretti di corsa fin quando Ryu non diede i palloni a tutti quanti, allora iniziò anche lui a tirare.

image
La mia causa è la conquista pura e semplice del potere, con ogni mezzo, su quanti mi circondano.
Gloria e Onore al Drago Nero

Silverlance

Holmes

Heavon

We MUST Work FAST

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/8/2009, 20:17Quote

Group: Vicepreside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:03

Ormai, testimoniato dalla voce del professor Tanaka, che avrebbe commentato, per nostra sfortuna, tutta la partita, non si poteva più tornare indietro.
Entrai quindi dietro ai miei compagni in campo, avvicinandomi alla metà campo avversaria e dando loro una fugace occhiata.
Ancora una volta mi domandavo cosa ci facessi lì in mezzo.

Ah, vero.
La questione era passata sul lato personale.
Quello di Balamb, intendo.
Solo che, nonostante tutto, non riuscivo proprio a sopportare quella situazione, e ancor meno nel pensare che avrei dovuto competere con...
Mi fermai un attimo a pensare.
Chi era il mio diretto avversario?
Diedi un'altra occhiata alla metà campo avversaria, mentre, dopo aer ricevuto la palla da Ryu, con noncuranza, iniziavo i tiri di riscaldamento, com'era di norma fare.

image
Keiichi Matsuda.
Questo il nome del tizio.
Boh, anche di solo aspetto potevo poco sopportarlo, mi dava l'impressione del tizio troppo sicuro delle proprie capacità, e verso il quale la natura è stata generosa, donandogli del talento.
Beh, contro di lui io non andavo granché bene.
Ma conoscevo qualcuno che avrebbe saputo cavarsela molto meglio.
Sfilai dalla fronte la fascia, in modo da lasciar liberi i capelli, che tra poco mi sarebbero divenuti parecchio più fastidiosi.
In modo repentino, il colore della mia pelle si scurì di poco, e i capelli divennero neri, cadendo tutti, nella loro lunghezza, per le mie spalle.
Li fissai nuovamente allora con la fascia, in modo da lasciare la fronte ed il viso liberi.

*Aaaaah, che gran rottura che mi hai lasciato Ash...
Devo fare davvero contro quel tipo lì, quello che sembra che se lo stia tirando fino a strapparselo...?*

Krizalid, con strafottenza unica, si avvicinò verso la metà campo dei Galbadia Bears, a passi lenti, cercando innanzitutto lo sguardo della loro playmaker, che, come lo incrociò, molestò implicitamente passandosi in modo "lussurioso" la lingua sulle labbra, e guardandola con bramosia.
Subito dopo, essendo in prossimità del famoso Keiichi, senza curarsi minimamente della reazione della ragazza galbadiana, arrivò davanti l'ala piccola avversaria, che in quel momento era impegnato anche lui con i tiri di riscaldamento.
Krizalid lo squadrò velocemente, da cima a fondo, per poi soffocare, neppure troppo, una risata, e rivolgendo verso il ragazzo

*Ehi, dì un pò... cos'è quest'atteggiamento?
Sarai mica gay, bello...?*

image
FFOnline Staff
GameSource Staff
- - -
Uno degli stili di attacco più potenti tramandato da generazioni nel continente, per fronteggiare lo spirito dell'universo.
Il corpo in perfetto accordo con le spalle. Le spalle in perfetto accordo con i gomiti.
I gomiti in perfetto accordo con i pugni. Il cuore in perfetto accordo con il desiderio.
Il desiderio in perfetto accordo con lo spirito. Lo spirito in perfetto accordo con Dio.
Tre tecniche psichiche e tre tecniche fisiche, che unite conpongono i sei allineamenti: l'universo.
Basato sullo Yin e lo Yang e i cinque elementi, "dall'illimitata, perfetta unità viene l'ultimo supremo che dà vita ai due stati e forma le quattro parti.

image
image

Si dice che non c'è attacco nelle arti marziali.
Ovvero, ogni scontro deve partire dalla difesa e mai dall'attacco.
In altre parole, poiché è un'arte di difesa personale bisogna escludere l'aggressione.
Ma la sua natura non è così misericordiosa come voi potreste credere.
Invitate il vostro avversario all'attacco e, quando si presenta l'occasione propizia, sferrate un colpo mortale.
E' un concetto di guerra completamente razionale, che non prevede né lacrime né sangue.
Una tecnica mortale elaborata nel corso di quattromila anni dalla gente del popolo,
per cui è sempre stato normale affrontare degli avversari armati.

Io non mi muovo, esattamente come il Tai Shan.
I miei nemici cadranno al suolo come le foglie di un albero.

Se conosci il nemico e conosci te stesso
La vittoria sarà indubbia.
Se conosci la terra e il cielo
La vittoria sarà totale.

Immagine tratta da Fighter in the Wind® by Big Blue Film© e da Bastard!!® by Kazushi Hagiwara.
All rights reserved.

view post Posted on 5/8/2009, 21:14Quote

666 true owner

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:07

A quanto pareva la situazione si stava surriscandaldando già ai primi sguardi fra gli avversari: già le prime azioni e le prime frasi provocatorie erano già partite.

Che ne dite di iniziare??? Conservate le energie per fargli vedere chi siamo in campo...

Mi ero avvicinato alla metà campo, in modo da essere ascoltato da tutti, arbitro compreso. Mentre parlavo ai miei compagni gettai un occhiata ai componenti della squadra avversaria, squadrando la loro statura dal vivo: parte di essi avevo già avuto il "piacere" di vederla di persona, mentre il centro e la seconda guardia le vedevo per la prima volta lì sul campo.
Kaneda doveva essere il mio diretto avversario: avrei dovuto marcare quella massa di muscoli, ma non era nulla di impressionante, visto quello che avevamo passato prima durante le battaglie e le missioni: avevo visto di peggio.
Potevamo provare di tutto, ma non paura. Ci voleva ben altro per spaventarci.

Iniziamo!!

L' arbitro si era finalmente deciso a dar inizio alla sfida, ma noi eravamo già pronti da tempo. Mi posizionai sulla circonferenza di centrocampo, aspettando che i miei compagni e gli avversari facessero lo stesso.

Ash.... sei il più alto. Fai a fare la ranocchietta e prendi sta palla... Il primo è nostro.

Mentre parlavo Kaneda si posizionava accanto a me, lanciandomi uno sguardo di sufficienza e sorridendo con espressione di scherno.

Tsk....

Di lì a qualche secondo Ashley mi avrebbe fatto arrivare la palla fra le mani, ne ero certo..... gli avrei fatto vedere cosa voleva dire essere un balambiano!!

image

imageNome: Ryu Kazama
Razza: Mezzodemone
Classe: Guerriero
Arma: Platinum Dragon
Energia: Blu
Grado: SeeD D' Elite
Guil: 35900

Link Scheda
For Fis: 51
Dif Fis: 45
For Mag: 7
Dif Mag: 7
En Spir: 32
Dif Spir: 23
Agil: 35
Rap: 25

image
image

image
image
image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/8/2009, 14:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:03

Krizalid si guardò un attimo intorno, prima squadrando i propri compagni di squadra, evitando per ovvi motivi June, e poi gli avversari, anche lì evitando per ovvi motivi la playmaker.

*Uff, che palle...*

Si posizionò così, sebbene leggermente scazzato, alla parte nostra della mezzana centrale, piegando leggermente le ginocchia.
Ispirò leggermente, in modo da mantenere aria nei polmoni, ma senza gonfiarli troppo.
I suoi occhi si concentrarono fissi sulla sfera, che ora ancor sostava nella mano dell'arbitro.
Per un attimo gli occhi si incrociarono con quelli dell'avversario, ora distratto anche lui verso la palla.
Dopo un attimo, la palla si sollevò in aria.
Entrambi saltarono al meglio delle loro possibilità, raggiungendo in aria una pari altezza.
Krizalid allora, anziché cercare invano di tirare la palla a sé, diede a essa un colpetto con la punta delle dita, rialzandola di poco in aria; quindi, come i due contendenti atterrarono dal salto, con foga estrema, saltò nuovamente, stavolta anticipando il galbadiano, e lanciando così la palla verso June, la playmaker del gruppo.
Avrebbe voluto lanciarla verso Ryu, ma sembrava che gli avversari non aspettassero altro che questo, vista le ben nascosta doppia marcatura che il mio compagno stava subendo, come sapessero che se avessimo vinto la contesa la palla sarebbe andata a lui.
Invece, la palla ora era per la nostra preside...

image
FFOnline Staff
GameSource Staff
- - -
Uno degli stili di attacco più potenti tramandato da generazioni nel continente, per fronteggiare lo spirito dell'universo.
Il corpo in perfetto accordo con le spalle. Le spalle in perfetto accordo con i gomiti.
I gomiti in perfetto accordo con i pugni. Il cuore in perfetto accordo con il desiderio.
Il desiderio in perfetto accordo con lo spirito. Lo spirito in perfetto accordo con Dio.
Tre tecniche psichiche e tre tecniche fisiche, che unite conpongono i sei allineamenti: l'universo.
Basato sullo Yin e lo Yang e i cinque elementi, "dall'illimitata, perfetta unità viene l'ultimo supremo che dà vita ai due stati e forma le quattro parti.

image
image

Si dice che non c'è attacco nelle arti marziali.
Ovvero, ogni scontro deve partire dalla difesa e mai dall'attacco.
In altre parole, poiché è un'arte di difesa personale bisogna escludere l'aggressione.
Ma la sua natura non è così misericordiosa come voi potreste credere.
Invitate il vostro avversario all'attacco e, quando si presenta l'occasione propizia, sferrate un colpo mortale.
E' un concetto di guerra completamente razionale, che non prevede né lacrime né sangue.
Una tecnica mortale elaborata nel corso di quattromila anni dalla gente del popolo,
per cui è sempre stato normale affrontare degli avversari armati.

Io non mi muovo, esattamente come il Tai Shan.
I miei nemici cadranno al suolo come le foglie di un albero.

Se conosci il nemico e conosci te stesso
La vittoria sarà indubbia.
Se conosci la terra e il cielo
La vittoria sarà totale.

Immagine tratta da Fighter in the Wind® by Big Blue Film© e da Bastard!!® by Kazushi Hagiwara.
All rights reserved.

view post Posted on 31/8/2009, 09:27Quote

FFA

Group: Preside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 13:57

'..............che sta facendo...?'

Per lunghi istanti il mio sguardo rimase fisso verso il ragazzo dalla chioma castana che inaspettatamente si era scurita proprio sotto i miei occhi.
Mi accigliai un istante, comprendendo immediatamente quale fosse l'identità della persona che aveva appena fatto il suo ingresso nel campo da basket.

"........"

Gli lanciai un eloquente sguardo accigliato, ma senza dire o fare nulla, osservandolo mentre su invito di Ryu andava a posizionarsi proprio al centro del campo, per dare il via alla partita.
Non mi sentivo tranquilla a lasciare che quel soggetto si aggirasse tranquillo per il campo..tuttavia, in quel momento la zona era piena di seed pronti ad intervenire in caso di necessità.
Diciamo che una qualsiasi azione particolarmente aggressiva sarebbe stata sedata per tempo..
Continuavo a fissarlo mentre prendevo posto, aspettavo che l'arbitro lanciasse la palla in alto, ed osservavo la contesa aerea tra i due giocatori a centro campo.
Fu Krizalid ad avere la meglio..e la palla subito passò a me.
Quel passaggio mi ridestò dai miei pensieri....la prima azione dopo il possesso di palla, spettava a me.
Entrambe le mani si avvicinarono al petto, attesero la palla attutendone il lancio e bloccandola.
Partii immediatamente, senza perdere tempo, ma cercando anche di non peccare di distrazione e di mantenere l'attenzione attiva, a 360 gradi attorno a me.Corsi verso il canestro avversario, palleggiando così come Ryu mi aveva insegnato a fare in quella settimana di allenamento intensivo.
Il rumore ritmico della palla riecheggiava pesante nel campetto da basket, e la suola in gomma delle scarpe da ginnastica faceva attrito con il pavimento ligneo emettendo acuti ed istantanei suoni.
E subito, pronto, davanti a me scattò il belloccio che poco prima aveva scaldato gli spalti e fatto delirare decine di matricole galbadiane.

Kazuhiko: "Il piccolo fiore è tornato da me.."

Mi fermai per un istante, continuando a palleggiare sul posto ed alternando lo sguardo da lui a chi mi stava immediatamente attorno.

"..non ho tempo, scusa."

Dissi di filato mentre cercavo di scartarlo passando rapidamente la palla dalla mano sinistra alla destra, e spostandomi nella medesima direzione con il resto del corpo.
Ero abbastanza agile e scattante, forse quello era l'unico mio punto forte in una partita che mi vedeva in svantaggio riguardo l'esperienza.
Dopo essere "uscita" dalla sua traiettoria quel tanto che bastava, avrei cercato di passare la palla ad uno dei miei compagni.
Cercai di intercettare lo sguardo di Yura, in quel momento a portata di tiro per me..
E con misurata forza, cercai di lanciare la palla verso di lui.

S K Y ; P A I N T E R //
image

HT ~ FFA ~ AC ~ ONC ~ ANC

Firma ©June. Non copiare/prelevare materiale // NON INVIATEMI SPAM VIA MP.

view post Posted on 31/8/2009, 20:37Quote

Millennium Member

Group: Professore

Status: Utente anonimo

La prima azione era andata: Ashley aveva "sconfitto l'avversario" nella palla a due. L'idea di Riot era stata buona: Ryu era circondato da un paio di avversario, e June sembrava essere la ragazza presa di mira meno del resto del gruppo. Yura osservò la scena e la mentalità degli avversari sotto questo punto di vista... June di certo non era una giocatrice professionista, ma aveva fatto passi da gigante durante solo quella settimana. Aveva una capacità di apprendimento straordinaria. Molto probabilmente, questo sarebbe stato uno dei punti deboli della squadra avversaria, il sottovalutare la giovane preside del Garden di Balamb.

" ... "

Questo sarebbe stato sicuro, se Yura non si fosse accorto poi dell'espressione di due dei loro giocatori. Il centro Kaneda, e Matsuda, Ala piccola. Nei loro sguardi c'era un'espressione sicura, d'esperienza, non solo di strafottenza o sola superficialità, come invece traspariva dagli occhi del resto della squadra avversaria.

Ci sarebbero stati i timeout per i pensieri: adesso la cosa più importante era impostare la propria egemonia sul campo, tentando di acquistare il dominio dell'azione catturata anche grazie al buon salto di Ashley. June si comportò immediatamente molto bene: aveva un ottimo controllo di palla, si trovava bene a palleggiare e a portare in avanti la sfera. Dopo qualche istante però, la sua strada, non molto lontano dall'area avversaria, venne bloccata da Kazuhiko Shimoda.

" Il piccolo fiore è tornato da me.. "

Yura inarcò un sopracciglio, nel mentre bloccò il suo passo veloce verso l'area avversaria, accorgendosi immediatamente di June e della sua ricerca di un compagno a cui passare la palla, per girare l'azione. Il guerriero ricevette la sfera bloccandola con entrambe le mani. Ora stette fermo, osservando per qualche istante ancora Shimoda, il suo diretto avversario che per ora però, era abbastanza lontano da lui.

Iniziò a palleggiare: bastarono solo due tocchi a terra per avvicinarsi di un altro metro, guadagnando terreno. Davanti a lui si trovò l'Ala grande della squadra avversaria: quel ragazzo dall'acconciatura un pò strana dal colore bizzarro, che ora si apprestava ad affrontare il professore balambiano. Il guerriero rimase a guardarlo negli occhi, cercando di prevederne le mosse... poi improvvisamente, senza bloccare la palla e senza distogliere lo sguardo dal suo avversario, passò la palla in direzione di Heavon, col solo ausilio della mano destra. Non era troppo lontano, il mezzo angelo, ed essendo Saejima diretto avversario dell'ibrido, Yura ebbe l'idea di portare immediatamente un blocco sul suo avversario, dando così un pò più di libertà ad Heavon. Al limite dell'area dei tre punti, il mezzo angelo avrebbe avuto varie strade sulle quali avanzare l'attacco. Anche tirare.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2009, 12:30Quote

Millennium Member

Group: SeeD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 02:01

< Fesso con i capelli verdi…>

Furono queste le uniche parole che Heavon pronunciò quando vide che il suo diretto avversario tentava un blocco su Yura, ma che questo, lo scartò prontamente lanciando la palla, all’angelo stesso.
L’angelo ora grazie all’azione evasiva di Yura aveva un bel po’ di strada libera, dunque tentò uno dei movimenti che meglio aveva imparato fin da quando giochicchiava per passare un po’ di tempo, nella sua gioventù.
L’angelo non appena ebbe la palla iniziò un veloce palleggio, avanzando di un paio di passi verso il canestro, ora che era abbastanza vicino, Heavon bloccò la palla tra le mani, cercando di compiere due passi veloci per poi staccare da terra, tenendo la palla con la mano destra, mano che nel balzo si andò ad avvicinare incredibilmente al canestro, per poi lasciare la palla all’ultimo istante, palla che…

Solo una volta a terra , l’angelo si rese conto che era andata a canestro, ricadendogli poi in testa, precisa neanche fosse stato voluto.

< Tiè! Alla faccia tua!!! Gne gne gnegne gneeeeeeee>

L’ibrido mentre la palla gli rimbalzava in testa si era rivolto al punk sbeffeggiandolo per il canestro appena compiuto.

image
La mia causa è la conquista pura e semplice del potere, con ogni mezzo, su quanti mi circondano.
Gloria e Onore al Drago Nero

Silverlance

Holmes

Heavon

We MUST Work FAST

view post Posted on 3/9/2009, 14:23Quote

666 true owner

Nella prima azione della partita non toccai nemmeno palla, ma ero felice come una pasqua a conclusione di essa: i miei 4 compagni erano riusciti a coordinare i loro movimenti in modo perfetto, intendendosi egregiamente anche nei passaggi.
Anche se era la prima azione di tutto il match, erano comunque 2 punti importanti da mettere a segno: avevamo fatto intendere ai Galbadiani che noi c' eravamo, e non dovevano sottovalutarci, altrimenti sarebbe stato peggio per loro.

Vai Heav!!! Forza ragazzi!!

Battei le mani subito dopo il canestro, correndo verso la nostra metà campo, pronto a difendere il canestro dall' attacco avversario, con quel gesto mi complimentavo con Heav per la conclusione, ma incitavo anche i miei compagni ad esprimere il buon gioco come avevano appena fatto pochi secondi prima.

Mi posizionai poco avanti il nostro canestro: gambe flesse, pronto a "scivolare", braccia stese, pronte ad afferrare qualunque pallone fosse passato.
Fissavo Kaneda con aria di sfida..... non sarebbe passato nessuno da lì.

June, Heav difendete qui davanti. Ashley alla mia sinistra, Yura alla destra... Pronti al contropiede.

image

Link Scheda

image
image

image
image
image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2009, 08:17Quote

Millennium Member

Yura aveva sfruttato una leggera disattenzione della difesa avversaria e l'ottimo movimento compiuto da Heavon, per passare la palla a quest'ultimo. Il mezzo angelo non c'aveva pensato troppo, e dopo aver messo a segno un canestro da due punti con un fondamentale del basket, il terzo tempo, sbeffeggiò l'avversario che avrebbe dovuto marcarlo, e che fu scartato dal blocco di Yura.

" Dannatissimo galbadiano! "

Esclamò a denti stretti l'avversario di Heavon, ma Yura si curò poco di questa cosa, e decise di tornare in difesa con una corsa abbastanza sostenuta. Tuttavia il contropiede non sembrava essere l'obiettivo dei Galbadiani, anzi... loro la stavano prendendo con calma. Akira Kaneda, il centro... Keiichi Matsuda, Ala piccola. Ecco gli elementi che apparivano più calmi e risoluti, ed ora era il capitano Kaneda a portare palla, ancora nella sua area, palleggiando e dirigendosi verso la metà campo con una camminata piuttosto blanda. Sembrava fregarsene della regola dei dieci secondi entro i quali doveva superare la propria metà campo.

" Toshiyuki, mantieni la calma. Abbiamo appena iniziato, due punti di vantaggio ad inizio partita non sono altro che una goccia nell'acqua. "

Il tono vocale del loro capitano era incredibilmente contagioso: la voce da leader gli permetteva di farsi rispettare e di essere il più acclamato e urlato dei giocatori, nella tifoseria galbadiana. Proprio quando i dieci secondi stavano per scadere, Kaneda passò la palla a Mayu, la playmaker, di poco più lontano dalla riga del centrocampo. Ancora quattordici secondi a disposizione della squadra ospite per provare a segnare il primo canestro.

Makimura compiva molti cambi di passo, mostrando la sua grande abilità nel palleggio avvicinandosi sempre più al limite dell'area avversaria. Non si avvicinò troppo a June, la sua diretta avversaria, e decise di passare la palla al compagno Toshiyuki, il quale ricevette la sfera con una sufficiente reazione. Il ragazzo dalla strana capigliatura si trovò ad affrontare Heavon... tuttavia non cercò un confronto diretto, ma cercò di evitare con lui il contatto, spingendosi verso il centro del campo, ma senza allontanarsi dall'area, scambiando quasi posto con la playmaker Mayu.

Saejima effettuò un passaggio incredibilmente veloce, ed essendo ancora un pò lontano dal mezzo angelo, gli riuscì molto bene passare la palla al centro dell'area, in zona Kaneda. Kaneda contro Ryu, sotto canestro: Akira portava la schiena verso il suo diretto avversario, pronto ad affrontarlo per la prima volta faccia a faccia... il primo scontro tra i giganti delle due squadre aveva inizio, all'interno della lunetta del tiro libero, in una frenetica situazione calcolata da riflessi.

Ho scritto apposta che Mayu e Toshiyuki non si avvicinano troppo ai loro avversari, così da non creare dei confronti diretti per non essere autoconclusivo e farli avvicinare a canestro in un'azione. Se ho sbagliato ditemelo che edito.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 23:06Quote

666 true owner

A quanto pareva il momento era giunto, finalmente faccia a faccia con il mio diretto avversario: Akira. Si muoveva rendendo evidente la sua potenza, nonostante la sua muscolatura era coordinato ed agile, un giocatore di prima classe.
Non sarei riuscito a fermarlo con facilità, ne ero consapevole.

Avanzò fino a poggiare la schiena sul mio petto, tenendo basso il palleggio, in modo da proteggere il pallone sia con il braccio che con il corpo. Di lì a poco sarebbe sbucata fuori la finta di corpo e la girata, oppure il tiro diretto: mi stavo tenendo pronto all' evenienza.
Abbassai di poco le ginocchia, piegando le gambe e poggiai soltanto la mano sinistra sulla schiena del mio avversario, in modo da non perdere il contatto e percepire meglio i suoi movimenti.

Nel contempo i suoi compagni facevano movimento fuori dall' area piccola, come se ormai l' esito dall' azione dipendesse solo ed unicamente da Kaneda, ormai sotto canestro, ma non solo.
Improvvisamente Akira si mosse verso la sua sinistra, mantenendo però basso il palleggio e voltandosi di poco.

*Una finta!!!*

Spostai il piede destro nella medesima direzione, per coprire lo spazio e difendere il canestro, Akira stava già caricando sui piedi per saltare e tirare, non mi restava che imitarlo.
Entrambi ci sganciammo da terra, pressando le punte dei piedi a terra prima del salto, ed ergendoci verso il canestro io pronto a difenderlo, Akira pronto ad aggredirlo.
Partì il tiro: Akira lasciò il pallone, imprimendogli forza solo con la mano sinistra e la sfera arancione parti verso il canestro. A causa della poca distanza e dalla copertura che il corpo di Akira forniva al pallone non riuscì ad intecettare il pallone in pieno, ma alzando le braccia riuscii a deviarlo con le dita.

Poche frazioni di secondo in cui il cuore batte all'impazzata, sia per lo sforzo che per l' emozione osservando la sfera che vola verso il cesto: è questo il basket.

Il pallone andò a sbattere proprio contro il tabellone, vicinissimo al cerchio in plastica del canestro, e ricadde.... proprio in mano a me.
Prima ancora di cadere a terra gridai:

JUNIE!!!!

Appena toccato terra mi voltai, sbilanciandomi sulla destra e facendo fuori Akira, che ancora non si era ripreso dal fatto.

Ti servono un paio di occhiali eh??

Non guardai nemmeno in viso Akira ma pensai solo a far partire il contropiede, lanciando la palla a June con entrambe le mani. Un passaggio diretto, nessun avversario minacciava la zona: era il momento per punire i galbadiani.

image

Link Scheda

image
image

image
image
image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 22:34Quote

FFA

Group: Preside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 13:57

CITAZIONE
JUNIE!!!!

Il mio capitano. Stava chiamando me.
Reattiva al massimo, concentrai immediatamente e per un attimo lo sguardo sulle sue mani, che stringevano la sfera arancione da basket.
Nuovamente, ero io ad avere con me l'oggetto per cui tutti, in quel campo sportivo che ancora sapeva di vernice, stavano giocando già da diversi minuti.
Con entrambe le mani, per sicurezza, intercettai la palla passata da Ryu.
Immediatamente, approfittai del "vuoto" che si era creato nella metà campo avversaria per insinuarmi verso il canestro, la mia meta....non prima di aver tentato di scartare, come potevo, la playmaker avversaria che mi si era parata davanti.
Mayu mi osservava con sguardo di sfida, forse anche perchè ero l'unica donna in campo oltre a lei..
La ragazza dalla chioma bionda era posta di fronte a me, intenzionata a non lasciarmi procedere oltre.
Dovevo agire in fretta, per non rischiare di ritrovarmi addosso uno di quei giganti in calzoncini che sicuramente mi avrebbero dato filo da torcere.
Fortunatamente, l'altro mio punto "forte" oltre al palleggio, era l'agilità che mi caratterizzava anche al di fuori del campo.
Certo, applicarvi le movenze del basket era stato un lavoro non da poco...tuttavia, nonostante le altre mille carenze che mi caratterizzavano come giocatrice di quello sport, in quel momento avrei potuto farcela a scartare la ragazza.
Tentai di confonderla con un paio di palleggi che alternavano mano destra a mano sinistra, per non farle capire da che parte avrei tentato la "fuga".
E poi, la stupida idea che probabilmente non avrebbe affatto funzionato.

".....che figo, quello...!"

Sgranai gli occhi, per un solo istante, scrutando qualcosa oltre le sue spalle.
E qui si vide la differenza tra un giocatore professionista, e delle dilettanti come me e lei: Mayu si lasciò distrarre, e istintivamente si voltò, anche se solo per un attimo.
Si rese subito conto di aver bruciato in quel modo la sua opportunità per bloccarmi..
Glielo si poteva leggere in viso, in quell'espressione furiosa mentre cercava di rincorrermi, quando ormai avevo già preso qualche metro di vantaggio, correndo verso il canestro.

Mayu: "TU!!"

Trattenni una risata, mentre avanzavo palleggiando.
Dietro di me, sentivo i passi dei giocatori che già si erano messi in moto per raggiungermi.
Il canestro ormai era a portata di tiro...quindi, perchè non provare?
Non ero molto fiduciosa sulle mie capacità, in quel senso..
Non ero sicura di avere abbastanza forza nelle braccia, anche se la mira forse più o meno ci stava. Mi mancava l'esperienza di chi praticava quello sport da anni....e questo non era un dettaglio da poco.

Mi fermai, bloccando la palla.
Feci appello a tutto il sangue freddo che avevo in corpo, e cercai di acquisire la razionalità di un istante che mi sarebbe servita per effettuare il mio tiro.
La spinta fu radicale: non partì solo dalle braccia, ma dall'intero corpo.
Dai piedi, salì lungo le gambe che si piegarono per prendere lo slancio.
I muscoli stavano lavorando, li potevo sentire.
La spinta poi arrivò al bacino, alle anche, e mentre saltavo in alto si spostò sulle braccia, ormai pronte per il lancio.
Mi sembrava di osservare quasi tutto a rallentatore...
Le braccia si tendevano, e le dita accompagnavano lentamente l'allontanamento della palla, che prese il volo verso il canestro.
Tirai fuori molta più forza di quella che mi aspettavo, ma sarebbe bastata..?
La palla volava verso l'alto...ormai, non potevo fare altro che attendere l'esito di quell'azione..

S K Y ; P A I N T E R //
image

HT ~ FFA ~ AC ~ ONC ~ ANC

Firma ©June. Non copiare/prelevare materiale // NON INVIATEMI SPAM VIA MP.

view post Posted on 22/10/2009, 10:10Quote

Millennium Member

Ryu contro Kaneda. Lo scontro probabilmente si sarebbe protratto fino alla fine: entrambi erano il centro della loro squadra, entrambi erano il fulcro delle azioni insieme ai playmaker, entrambi i capitani del team... forse proprio loro avrebbero deciso le sorti del match, in bene o in male. Kaneda aveva trovato un leggerissimo spiraglio nella difesa del capitano dei Balamb Monkeys, il quale gli aveva indirettamente permesso di tirare. Tuttavia la capacità difensiva di Kazama misero a dura prova l'attacco del centro galbadiano, il quale tiro prese il tabellone, ostacolato anche dalle mani di Ryu. La palla cadde tra le mani di quest'ultimo, il quale senza pensarci due volte, la lanciò al compagno più avanzato... ossia June.

° ... Corri. °

Pensò Yura, nell'osservare la compagna che scattò palleggiando verso il canestro opposto. Il palleggio preciso della preside, e un pizzico di astuzia, riuscirono a farle scartare la sua diretta avversaria. Tra lei e il canestro ormai c'erano pochi metri... June non ci pensò due volte e prese posizione, tirando.

Durante tutto questo, il guerriero aveva lasciato la propria posizione, così come praticamente quasi tutto il resto della squadra. Yura correva verso June, lasciando dietro di se Kazuhiko e poi la playmaker della squadra. Sentiva i passi dietro di lui, la corsa di alcuni avversari ma non tutti... non sapeva chi fossero, ma lui era lì unicamente per prendere... il rimbalzo.

Il tiro di June era corto e andò a finire sul ferro: fortunatamente Yura aveva già saltato e si era già avvicinato molto all'area avversaria. Il ragazzo afferrò con due mani la sfera, tornando poi a piedi pari sul parquet del campo. Il suo sguardo si sollevò di nuovo verso il canestro: avrebbe tentato di tirare, e contemporaneamente si alzarono le sue mani.

° ... Ma che..?! °

Di fronte a lui, già a mezz'aria, stagliava Keiichi Matsuda, ala piccola dei galbadiani e diretto avversario di Ashley. Aveva lasciato la sua posizione per fermare Yura, così come Yura aveva abbandonato la sua posizione per aiutare June. La mano dell'asso galbadiano toccò con forza la palla, tra le mani del guerriero, stoppando il suo tiro. La palla viaggiò, e dopo un rimbalzo a terra finì tra le mani di Mayu, di nuovo, la quale senza palleggiare, passò a Kazuhiko. Le urla del fan club della seconda guardia dei Galbadia Bears, dagli spalti del piccolo stadio, invase l'interno del palazzetto e suscitò in Shimoda un certo benessere.

" Brutto idiota, vuoi tirare invece di pavoneggiarti? "

Toshiyuki Saejima urlò questo al proprio compagno, ora smarcato e di poco fuori dall'area dei Balambiani. Un gesto secco e preciso salì dalle ginocchia fino alle mani di Kazuhiko: una parabola quasi perfetta venne disegnata dal pallone, che entrò nel canestro urtando rumorosamente con il ferro del canestro.

" Mpf... "

Lo sguardo di chi, più degli altri in quel momento, aveva il diritto a tirarsela... sia per l'ottimo tiro, sia per il tifo che le ragazze provenienti dal garden di Galbadia stavano facendo per loro beniamino dai capelli biondi. La partita era appena iniziata, e i galbadiani sembravano non voler stare sotto nemmeno per trenta secondi.

Balamb Monkeys 2 - 3 Galbadia Bears

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 00:40Quote

666 true owner

Da zero a dieci in pochi secondi: i Bears avevano dato mostra della loro letalità sul parquet; non si potevano lasciar liberi qualche secondo, pena la sconfitta.
Si trattava sì solo di un punto di svantaggio, ma quello che sorprendeva di più era proprio come quel punto di vantaggio era stato ottenuto.

Forza ragazzi!! Facciamogli vedere che anche noi sappiamo il fatto nostro!! Sono solo un misto di piscio e vento!

Guardavo Kaneda, ancora una volta, mentre pronunciavo le ultime parole della mia frase, cercando ancora di punzecchiarlo pur sapendo che non si sarebbe scomposto più di tanto.
Più che altro miravo solo a far andare avanti i miei compagni di squadra: vedere un azione di quella sul campo, anzichè dalle registrazioni viste nei giorni prima, poteva far restare un pò scioccati e demoralizzare una squadra appena formata.
Ma sapevo bene che il quintetto che stava in campo non si sarebbe fatto problemi ad andare avanti: li conoscevo bene. Dopo battaglie su battaglie non sarebbe stata una partita a fermarci.

Mi posizionai a lato destro del canestro, dietro la linea di fondo per battere la rimessa e feci cenno a June di avvicinarsi e passandole le palla sussurrai:

Portati fino al limite dell' area da 3 avversaria, non ti presseranno prima che oltrepassi il centrocampo, siamo ancora a inizio partita. Fai posizionare noi e chiama lo schema che più ci conviene. Ricorda: aspetta che ci posizioniamo e guarda bene come difendono, è questa la chiave per trovare lo schema giusto.... Andiamo a segnare!

La accompagnavo in corsetta verso la metà campo avversaria, precedendola di qualche passo. Di lì a poco sarei scattato in avanti, arrivando sotto canestro, dove Kaneda mi stava aspettando con un bel sorriso di sfida.
Ovviamente ricambiai, prima di corrergli incontro...

image

Link Scheda

image
image

image
image
image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
27 replies since 27/6/2009, 17:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie per la visita!
Gemellaggi
Hanabi Temple Like »Red Kiss ! Image Hosted by ImageShack.us
Affiliati Statici Credits
Affiliati dinamici
pasqualeeee TheLastSaiyansWarriors Angeles Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic All Information,tutto quello che vuoi sapere è qui
Questo forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons.
I contenuti qui pubblicati, sia grafici che scritti, sono proprietà di Final Fantasy Apocalypse, ed è pertanto vietato prelevarli, modificarli, pubblicarli nei propri spazi, spacciarli per propri, copiarli.
Se notate i nostri materiali esposti in altro loco, potete contattare Xsin o ~ June• tramite messaggio privato.
Le immagini originali utilizzate per i lavori grafici sono (c)Square-Enix. Gif Naruto di base > QUI

Skin realizzata da ~ June• esclusivamente per i FF Apocalypse GDR.
Tutorial container by SilverMoon.