Bene, da oggi chi sa di doversi assentare dal forum per qualche tempo e per qualsiasi motivo, può scriverlo qui anzichè in tagboard, in modo che tutti possiamo essere messi al corrente del fatto ^^ Nient'altro da aggiungere X3
sono al pc di mio fratello, il mio si è disintegrato a livello cellulare tramite un esperimento con un raggio fotonico sparato da un neurofono subdermale...dovrei tornare ancora attivo fra 4 giorni considerando l'inclinazione astro-temporale che potrebbe interferire col continuum spazio tempo...a presto
(mi si è fuso l'hard disk =___=' )
Nome: Rock Razza: Angelo Classe: Mago Bianco Arma: Rocket Punch Energia: Bianca Grado: Matricola Guil: 300 Link Scheda
For Fis: 6 Dif Fis: 4 For Mag: 12 Dif Mag: 18 En Spir: 1 Dif Spir: 3 Agil: 10 Rap: 6
Questo forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons.
I contenuti qui pubblicati, sia grafici che scritti, sono proprietà di Final Fantasy Apocalypse, ed è pertanto vietato prelevarli, modificarli, pubblicarli nei propri spazi, spacciarli per propri, copiarli.
Se notate i nostri materiali esposti in altro loco, potete contattare Xsin o ~ June• tramite messaggio privato.
Le immagini originali utilizzate per i lavori grafici sono (c)Square-Enix. Gif Naruto di base > QUI
Skin realizzata da ~ June• esclusivamente per i FF Apocalypse GDR. Tutorial container by SilverMoon.