REGOLAMENTO FORUM // PRESENTATI // REGISTRATI // SUPPORTACI // BANNER AFFILIAZIONI // AWARDS
°.Final Fantasy Apocalypse GDR.° {Balamb Garden} - Videogames // Anime & Manga // Soluzioni // Grafica // Svago

Reply
TUTTI in spiaggia!, Aperta a tutti!! *-*
view post Posted on 11/9/2009, 22:35Quote

FFA

Group: Preside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 13:57

Mi si stringeva leggermente lo stomaco ogni volta che Yura mi "ignorava" in quel modo.
Sapevo però che non poteva essere altrimenti, in un posto affollato come quello...
Diciamo che era tutto messo in conto....un conto piuttosto salato, a dire il vero.

Osservarlo mentre indugiava davanti la distesa marina però era divertente.. =P
Si vedeva lontano un miglio che avrebbe preferito, probabilmente, rimanere a rilassarsi sotto l'ombrellone, magari senza gli schiamazzi dei bagnanti attorno a lui.
Probabilmente si trovava lì solo perchè non gli avevo dato molta scelta...

Un breve sospiro, mentre portavo lo sgaurdo verso il cielo e rimanevo a guardarlo per diversi istanti.
Poi, senza stare ad indugiare ancora sui miei pensieri, tornai a guardare avanti, e ad addentrarmi nuovamente nel mare con più rapidità rispetto a Yura, dato che ero già bagnata.
Al mio passaggio si levavano schizzi e piccoli getti d'acqua che andavano a gettarsi sulla superficie del mare increspandola in più punti..

S K Y ; P A I N T E R //
image

HT ~ FFA ~ AC ~ ONC ~ ANC

Firma ©June. Non copiare/prelevare materiale // NON INVIATEMI SPAM VIA MP.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2009, 02:05Quote

Millennium Member

Group: SeeD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 02:01

Heav batté il 5 a Lory, che si complimentava per la riuscita operazione “affoga il gorilla!” poi dopo quel momento di ilarità, l’angelo si lasciò cullare dalle onde del mare, sul quale si era appena disteso, con lo sguardo rivolto verso il limpido cielo.
Un sospiro spensierato fece smuovere i pensieri dell’angelo, che rimettendosi in una posizione semieretta, iniziò a guardarsi intorno…
fino a notare…
l’aura di apaticità che avvolgeva Yura, che ora si era spostato sino al bagnasciuga, forse sotto le pressioni di June, che si trovava vicino a lui.
La preside poi entrò, e mentre lui pareva non volersi ancora decidere Heavon si diresse verso il guerriero, parandoglisi davanti con lo sguardo più funereo che riuscì a fare.

< allora frankenstein Junior dei miei stivali? Cos’hai deciso ti muovi o no?! Anche gli scogli sono più vivi di te!... FORZAAAAA!!!>

Esclamando un’incitazione più che vigorosa al tastierista L’angelo compì un gesto che sicuramente lo avrebbe fatto muovere in direzione dell’acqua.
Con pollice ed indice, il ragazzo-angelo afferrò l’elastico del costume del guerriero dagli scompigliati capelli, ed iniziò a camminare, tirandoselo dietro, verso le acque.

< Ora muoviti… su Fuffi!!>

image
La mia causa è la conquista pura e semplice del potere, con ogni mezzo, su quanti mi circondano.
Gloria e Onore al Drago Nero

Silverlance

Holmes

Heavon

We MUST Work FAST

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2009, 13:50Quote

Madc

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:29

Asufel velocemente rispose al saluto di Dante con un cenno della mano, sempre sorridendo.
Nello stesso momento, anche altri ragazzi si erano accorti dell'arrivo di Asufel, e il ragazzò si voltò verso di loro.
Sentì poi Ryu rivolgersi ad Heavon, mentre guardava con aria divertita Asufel, che rispose alla "provocazione" con:

"Ehi pennuto a chi?!?!? Non sono mica un po...po...po...popoooooooooollo!"

Asufel pronunciò la prima parte della frase con un tono carico di finta rabbia, accompagnandola con un volto contratto in una buffa smorfia di collera. Mentre la seconda parte la disse imitando il verso di un pollo, il meglio possibile!
Quindi salutò cordialmente entrambi i ragazzi, mentre si avvicinava a loro nuotando a rana.
Nel farlo si accorse della presenza di Lory che, appena incrociò il suo sguardo, sembrò nascondersi spontanemante dietro i due SeeD a cui Asufel aveva rivolto il saluto, come per ripararsi da un attacco nemico.
Nonostante questo, però, la ragazza gli rivolse la parola, salutandolo con un'aria che sembrava un pò fredda e che spiazzò Asufel che non riusciva a capire il perchè di questo suo atteggiamento.

"Ehi ciao Lory, come va?? Beh effettivamente mi ero dimenticato di questa giornata libera, ma poi mi è tornato tutto in mente vedendo il Garden semi-vuoto. E' stata proprio una bella idea, questa...così avrò l'opportunità di conoscere meglio tutti!"

Poi, rivolgendosi a tutti e 3, continuò dicendo:

"Ragazzi..se c'è un chioschetto qui vicino, appena usciamo posso offrirvi qualcosa se vi va!"

image

P_MSG Top
view post Posted on 15/9/2009, 11:52Quote

666 true owner

Group: Vicepreside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:07

CITAZIONE
"Troooooppo forte Heavon eh? Ma spero non te la sia presa. "

Ohhh sì!! Sono incazzatissimo non si vede??? -dissi sorridendo a Lory- L' acqua per me è veleno, sai? Ci mancava poco che mi scioglievo qui di fronte a tutti.
U_U..... Heavon è trooooppo potente!!

Sbottai a ridere alle mie ultime parole, andando dietro a Lory. A quanto pareva la situazione si stava animando a poco a poco, ed anche quel musone di Yura stava per entrare in acqua.... e chissà chi era quello\a che lo aveva convinto.
Non solo noi in acqua ma anche sulla spiaggia stavano discutendo: vedevo Everen, Aros e Dante, adesso fuori dall' acqua.

CITAZIONE
"Ehi pennuto a chi?!?!? Non sono mica un po...po...po...popoooooooooollo!"

Anche Asu ci stava mettendo del suo, riuscendo anche lui a strapparmi un altro sorriso. Era proprio una bella giornata quella.
Mentre Asu si avvicinava a noi Lory si "nascondeva": probabilmente non si sentiva ancora di essere a stretto contatto con l' angelo, anche se i loro rapporti non erano freddi.
Asu cercò di entrare comunque nel discorso in modo tranquillo, proponendo se ci andava di bere qualcosa dopo.

Io prima penserei a riempirmi la pancia.... Stamattina non ho ancora mangiato.
- mi voltai verso June, che stava rientrando in acqua - Hei sorellona, cosa hai portato te da mangiare?? *-*

Ci mancava poco che mi uscisse la bava dalla bocca, la fame si faceva sentire.

image

imageNome: Ryu Kazama
Razza: Mezzodemone
Classe: Guerriero
Arma: Platinum Dragon
Energia: Blu
Grado: SeeD D' Elite
Guil: 35900

Link Scheda
For Fis: 51
Dif Fis: 45
For Mag: 7
Dif Mag: 7
En Spir: 32
Dif Spir: 23
Agil: 35
Rap: 25

image
image

image
image
image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 16:38Quote

Millennium Member

Group: Professore

Status: Utente anonimo

Il passo di Yura arrivò a toccare finalmente l'acqua, che venne a contatto lui tra i suoi piedi e la sabbia scura bagnata dal mare. Il guerriero osservò poi June che superava il suo passo ormai cessato, ed entrava in acqua con maggiore sicurezza e velocità del ragazzo... molta più sicurezza. Alcuni schizzi d'acqua arrivarono all'addome del giovane professore, il quale tuttavia non si scompose e ne il suo corpo rabbrividì al contatto della fredda acqua di Balamb. Osservò June allontanarsi ancora un pò, per poi accorgersi della presenza di Heavon, il quale si avvicinava... "pericolosamente" a Yura.

" Allora frankenstein Junior dei miei stivali? Cos’hai deciso ti muovi o no?! Anche gli scogli sono più vivi di te!... FORZAAAAA!!! "

" Si si, sto arrivando... "

Disse Yura guardandosi qualche secondo attorno. Chissà quanto stava attirando l'attenzione, Heavon. Il ragazzo non fece in tempo a rendersi conto della situazione, che il suo amico e compagno di band lo afferrò scherzosamente dall'orlo del suo costume. Con una faccia leggermente stupita, Yura seguì il movimento del mezzo angelo che lo tirava verso l'acqua.

" ... Heavon! Cammino da solo, non c'è bisogno che... fermo! "

Dopo qualche secondo, il professore di Balamb riuscì a liberarsi dalla presa del vocalist dei Burning Feathers con un leggero movimento all'indietro, leggermente impacciato. Yura tornò ad osservare il mare, stavolta spinto un pò dalla provocazione del mezzo angelo, e camminò di più verso la grande distesa acquatica che gli si parava davanti. Le gambe vennero completamente sommerse, e l'acqua arrivò all'altezza dell'addome del ragazzo. Differentemente da poco prima, stavolta la grande quantità di liquido alla pancia gli fece rabbrividire leggermente la schiena. Dopo aver fatto qualche altro passo, piuttosto lento, Yura si buttò in acqua "tuffandosi" di testa, bagnandosi e venendo sommerso completamente dall'acqua ora. Inizialmente non aprì gli occhi, poi si decise e... la bellissima e pulitissima acqua di Balamb non dava per niente fastidio alle iridi. Riuscì a vedere la sabbia e le gambe dei propri compagni non lontane da lui.

In pochi secondi portò il viso rivolto verso l'alto ed uscì dall'acqua. Questa gli arrivava all'altezza delle costole, e finalmente potè affacciare di nuovo il suo viso al sole e all'ossigeno. I capelli, completamente umidi e bagnati, cadevano lungo le sue guance e sul collo, appiccicandosi alla pelle combaciando con essa, donando un aspetto leggermente più "ordinato" alla sua testa. Gli occhi socchiusi e la bocca semi aperta, il suo viso era rivolto verso il sole, così come il suo busto, bagnato dall'acqua e scaldato momentaneamente dai raggi di quell'immensa stella che picchiava a più non posso su Balamb e sulla spiaggia.

Yura si voltò lentamente verso June, cercando principalmente il suo sguardo, poi il resto del gruppo.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/9/2009, 17:17Quote

[I][N][N][A][M][O][R][A][T][A]

Group: Professore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 12:54

"No ti ringrazio per adesso non ho sete, magari dopo"

Fu così che Lory rispose all'invito di Asufel. Ma non per ostilità, semplicemente non aveva effettivamente sete. Intanto la Seed non si era nemmeno accorta che Heavon non era più accanto a lei ed era andato a prendere Yura. Una risata spontanea uscì a Lory che seguì con gli occhi tutta la scena. Quell'Heavon era davvero l'anima del gruppo. Rendeva divertente ogni momento e sapeva sempre far ridere. Quando Yura si buttò in acqua Lory fece partire un applauso come per prendere in giro l'amico silenzioso. Nuovamente poi gli occhi si riposero su Asufel.
Gli occhi a mandorla della ragazza squadravano ogni dettaglio perfetto del mezzo-angelo. Poi la sua testa si girò e l'altro mezzo-angelo era proprio dietro di lei che rideva. Ed anche in quel caso lo sguardo di Lory si perse. Il suo cuore intanto batteva forte senza motivo apparente. Cosa doveva fare? Come doveva comportarsi?
Era lì ferma ed imbabolata che spostava lo sguardo tra i due fantastici ragazzi.

Still Alive...

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 20:51Quote

Madc

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:29

Asufel rimase per un attimo in silenzio quando vide la sua offerta declinata da tutti, ma si riprese subito: non era affatto il giorno adatto per restare col broncio. Vide uno del gruppo allontanarsi e andare a fare lo scemo con un altro SeeD, all'apparenza taciturno e scostante.
Poi Asufel si accorse che Lory era spiazzata, ma non riusciva a capire da cosa...forse anche lei c'era rimasta male dal fatto che il gruppo si era disunito?

Il mezz'angelo si tuffò in acqua, aprì gli occhi e si portò sotto la sua compagna. D'improvviso salì velocemente verso l'esterno, in modo da prendere sulle spalle la guerriera senza darle il tempo di potersi sottrarre alla sua presa.

"Ehi come va lassù?? Finalmente ci vedi tutti dall'alto eh??"

image

P_MSG Top
66 replies since 3/8/2009, 14:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie per la visita!
Gemellaggi
Hanabi Temple Like »Red Kiss ! Image Hosted by ImageShack.us
Affiliati Statici Credits
Affiliati dinamici
pasqualeeee TheLastSaiyansWarriors Angeles Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic All Information,tutto quello che vuoi sapere è qui
Questo forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons.
I contenuti qui pubblicati, sia grafici che scritti, sono proprietà di Final Fantasy Apocalypse, ed è pertanto vietato prelevarli, modificarli, pubblicarli nei propri spazi, spacciarli per propri, copiarli.
Se notate i nostri materiali esposti in altro loco, potete contattare Xsin o ~ June• tramite messaggio privato.
Le immagini originali utilizzate per i lavori grafici sono (c)Square-Enix. Gif Naruto di base > QUI

Skin realizzata da ~ June• esclusivamente per i FF Apocalypse GDR.
Tutorial container by SilverMoon.