Asufel velocemente rispose al saluto di Dante con un cenno della mano, sempre sorridendo.
Nello stesso momento, anche altri ragazzi si erano accorti dell'arrivo di Asufel, e il ragazzò si voltò verso di loro.
Sentì poi Ryu rivolgersi ad Heavon, mentre guardava con aria divertita Asufel, che rispose alla "provocazione" con:
"Ehi pennuto a chi?!?!? Non sono mica un po...po...po...popoooooooooollo!"
Asufel pronunciò la prima parte della frase con un tono carico di finta rabbia, accompagnandola con un volto contratto in una buffa smorfia di collera. Mentre la seconda parte la disse imitando il verso di un pollo, il meglio possibile!
Quindi salutò cordialmente entrambi i ragazzi, mentre si avvicinava a loro nuotando a rana.
Nel farlo si accorse della presenza di Lory che, appena incrociò il suo sguardo, sembrò nascondersi spontanemante dietro i due SeeD a cui Asufel aveva rivolto il saluto, come per ripararsi da un attacco nemico.
Nonostante questo, però, la ragazza gli rivolse la parola, salutandolo con un'aria che sembrava un pò fredda e che spiazzò Asufel che non riusciva a capire il perchè di questo suo atteggiamento.
"Ehi ciao Lory, come va?? Beh effettivamente mi ero dimenticato di questa giornata libera, ma poi mi è tornato tutto in mente vedendo il Garden semi-vuoto. E' stata proprio una bella idea, questa...così avrò l'opportunità di conoscere meglio tutti!"
Poi, rivolgendosi a tutti e 3, continuò dicendo:
"Ragazzi..se c'è un chioschetto qui vicino, appena usciamo posso offrirvi qualcosa se vi va!"